Macchine Taglio Laser

Macchine taglio ad acqua per taglio di altissimi spessori

Anche su Metallo, Vetro, Pietra

MacchineTaglioLaser.it ha inserito nel proprio catalogo una serie di Macchine Waterjet che si contraddistinguono per le elevate prestazioni e per un taglio ad acqua preciso e pulito. Con questo particolare sistema di taglio, che sfrutta un getto d’acqua supersonico, è possibile tagliare un’ampia varietà di materiali, compresi pietra, legnopellematerie plastiche, ecc. Nello specifico, questa gamma di macchine taglio ad acqua sono in grado di tagliare lastre di vetro fino ai 50/60 mm di spessore. Inoltre, il getto d’acqua raggiunge una potenza tale per cui è capace di tagliare fogli di metallo spesso 40/50 mm. 

Macchine di taglio a getto d’acqua waterjet con struttura di tipo cantilever per una facile accessibilità al piano di lavoro.

Macchine di taglio a getto d’acqua waterjet con carro a ponte per la distribuzione uniforme dello stress da lavorazione.

Guarda quello che
le nostre macchine waterjet
sono in grado di fare!

  • Video

Abbiamo realizzato dei video che dimostrano le potenzialità delle nostre macchine waterjet mentre eseguono tagli su svariati tipi di materiale, da quelli più morbidi a quelli più rigidi. La potenza del getto d’acqua è tale da riuscire a tagliare con estrema facilità qualunque tipo materiale, di qualsiasi forma e spessore.